O-Scena Euforia

La Fondazione Opera Lucifero ETS, in occasione del Roma Comic Off 2024 e della mostra “Finzione o Verità” ideata da Simona Sarti e Alessandra Degni, organizza e promuove la Rassegna Artistica “O-scena Euforia”, che si terrà nella sede di Cappella Orsini (Via di Grottapinta 21) dal 6 Settembre al 29 Settembre 2024.

La rassegna avrà come tema le declinazioni dell’Euforia, intesa come quella condizione di benessere psico-fisico (reale o illusorio) che porta all’esaltazione della vita stessa: esuberanza, ironia, auto-ironia, vivacità, eccitazione, non sono che forme celebrative dovute ad un irresistibile desiderio di assaporare la gioia dell’attimo.

Il Concorso si rivolge a soggetti italiani e stranieri attivi nell’ambito delle Arti Performative (Teatro, Musica, Danza, Cabaret …) con un particolare interesse verso spettacoli inediti.
Sono ammessi al Concorso sia singoli artisti che gruppi con un massimo di 4 partecipanti.

Ogni artista dovrà inviare all’indirizzo fondazioneoperalucifero@gmail.com una mail avente per oggetto “Partecipazione alla rassegna artistica O-scena Euforia” e contenente il seguente materiale:

  • Una breve sinossi dello spettacolo che s’intende proporre
  • Un breve video di presentazione (o un trailer), della durata massima di cinque minuti, che dia un’idea precisa dello spettacolo
  • Curriculum Vitae dell’artista partecipante con i propri recapiti (mail e numero telefonico)

Il materiale dovrà pervenire entro Giovedì 1° Agosto 2024. 

Comments are closed.

Translate »