In Occasione della prima edizione della Rome Fashion Path la Fondazione opera Lucifero è lieta di ospitare Alchemy of Arts

Nella cornice del misterioso spazio della Fondazione Opera Lucifero ti aspetta un pomeriggio immerso tra musica, moda e arte.

Con il sottofondo musicale di Amygdala (Radio Kaos) avrai l’occasione di vedere i capi di diversi brand: Rossella Dattoli, Andredale, Federica Bettelli, Giulia Gagliardi. A tua disposizione ci sarà la stylist Eleonora Cavilli che ti accompagnerà in questa piccola immersione e che potrà aiutarti a scovare pezzi unici e nuove combinazioni e che ti illustrerà la filosofia dei vari brand.

Ad arricchire il tutto due artisti che vi daranno la possibilità di vedere dal vivo vere e proprie live painting: Shubuhubi, che vi potrà lasciare un piccolo autoritratto per ricordarvi della giornata e Enos the leathermask che vi potrà allietare con una pittura dal vivo tutt’altro che convenzionale.

La location, che è un mix tra collezioni esclusive, arti e oggettistica del passato è pronta ad ospitarvi per questo piccolo viaggio.

Comments are closed.

Translate »