SUR SUDHA, La linfa del suono

Concerto di musica classica indiana

Domenica 14 Giugno 2026 ore 19.30

Igor Orifici – Bansuri
Sanjay Kansa Banik – Tabla

Igor suona il flauto dal 1997, dal 2001 partecipa a workshop del Milon Mela Source’s Research Theatre. Diplomato in Tradizioni Musicali Extraeuropee al Conservatorio di Vicenza e Laureato in Scienze della Musica a Milano, approfondisce il proprio percorso con Pandit Hariprasad Chaurasia e Shri Supriyo Dutta.

Maestro di tabla, suona dall’età di 5 anni, allievo dei maestri Sri Goutam Dam e Sri Dulal Natto del Gharana di Benares, Sanjay ha alle spalle un’intensa carriera di festival e premi. Vive a Roma e fa parte dell’Orchestra di Piazza Vittorio. Il regista Simone Mariani ha girato un documentario su di lui dal titolo “A journey on the tabla”.

Comments are closed.

Translate »